Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La lista della spesa per ogni stanza della casa su iPhone

La lista della spesa per ogni stanza della casa su iPhone

Fare la spesa porta via tempo e, come se non bastasse, spesso capita di dimenticarsi qualcosa e di dover ritornare per completare gli acquisti. Spesa Facile per iPhone permette di non dimenticarci nulla, tornando a casa con il necessario senza doverci portare dietro la lista cartacea.

L’idea originale consiste nel poter selezionare i prodotti che ci servono a seconda delle varie stanze della casa. Possiamo infatti selezionare con un tap cucina, bagno, ripostiglio o camera disegnati sullo schermo sottoforma di una casa stilizzata. Per ogni stanza sono poi disponibili sottosezioni con all’interno una lista dei prodotti tra cui è possibile scegliere e selezionare quelli desiderati per comporre rapidamente la nostra lista della spesa. In cucina troviamo per esempio prodotti per il freezer, per la colazione, gli accessori, alcolici, farmaci, detersivi, condimenti, frigo e dispensa mentre in bagno possiamo selezionare prodotti per la doccia, il wc, l’armadietto, l’igiene intima, la specchiera e il lavandino. Una volta selezionati i prodotti appariranno nella lista che potrà essere modificata o aggiornata in qualsiasi momento. Nel caso in cui non troveremo qualche elemento utile lo potremo aggiungere manualmente e se necessario potremo anche scrivere allo sviluppatore per segnalare commenti, idee o migliorie da apportare.

Spesa Facile per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Spesa FacileSpesa FacileSpesa FacileSpesa Facile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità