fbpx
Home News La lista della spesa per ogni stanza della casa su iPhone

La lista della spesa per ogni stanza della casa su iPhone

Fare la spesa porta via tempo e, come se non bastasse, spesso capita di dimenticarsi qualcosa e di dover ritornare per completare gli acquisti. Spesa Facile per iPhone permette di non dimenticarci nulla, tornando a casa con il necessario senza doverci portare dietro la lista cartacea.

L’idea originale consiste nel poter selezionare i prodotti che ci servono a seconda delle varie stanze della casa. Possiamo infatti selezionare con un tap cucina, bagno, ripostiglio o camera disegnati sullo schermo sottoforma di una casa stilizzata. Per ogni stanza sono poi disponibili sottosezioni con all’interno una lista dei prodotti tra cui è possibile scegliere e selezionare quelli desiderati per comporre rapidamente la nostra lista della spesa. In cucina troviamo per esempio prodotti per il freezer, per la colazione, gli accessori, alcolici, farmaci, detersivi, condimenti, frigo e dispensa mentre in bagno possiamo selezionare prodotti per la doccia, il wc, l’armadietto, l’igiene intima, la specchiera e il lavandino. Una volta selezionati i prodotti appariranno nella lista che potrà essere modificata o aggiornata in qualsiasi momento. Nel caso in cui non troveremo qualche elemento utile lo potremo aggiungere manualmente e se necessario potremo anche scrivere allo sviluppatore per segnalare commenti, idee o migliorie da apportare.

Spesa Facile per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Spesa FacileSpesa FacileSpesa FacileSpesa Facile

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui