Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La mano del diavolo colpisce anche iPhone 4 di Verizon

La mano del diavolo colpisce anche iPhone 4 di Verizon

Anche il nuovo iPhone 4 CDMA commercializzato con Verizon è sensibile alla fantomatica “presa della morte”, anche nota come “mano del diavolo”. Prima del lancio alcune recensioni in anteprima sostenevano la risoluzione completa del problema di ricezione, celeberrimo con la prima generazione di iPhone 4, risolto grazie a una nuova ingegnerizzazione delle antenne nell’iPhone 4 CDMA. Ora nuovi filmati YouTube e prove eseguite sul campo con i primi terminali disponibili con il nuovo operatore dimostrano che il problema dell’antenna affligge anche la nuova versione di iPhone.

Tra i filmati che circolano in rete qui riportiamo quello della prova eseguita da iLouge. Nel video è possibile osservare il funzionamento corretto con una impugnatura standard, per poi passare a una riduzione sensibile del segnale della rete cellulare quando iPhone è impugnato saldamente in modalità verticale. Il problema di ricezione colpisce anche il collegamento Wi-Fi quando iPhone è impugnato saldamente in modalità orizzontale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità