Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’iPhone 4 bianco disponibile entro aprile

L’iPhone 4 bianco disponibile entro aprile

Ve lo diciamo sottovoce: l’oggetto del desiderio di molti, l’iPhone 4 bianco, dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese, almeno stando ad un articolo del sempre ben informato magazine americano Businessweek.

Annunciato l’estate scorsa, rimandato ad ottobre e poi posticipato per i primi mesi del 2011, non è chiaro ancora oggi quali siano stati i motivi che hanno costretto Apple a differire il lancio dell’iPhone 4 bianco. In un primo momento si era parlato di un difetto della vernice utilizzata, poi che il colore bianco incidesse negativamente sulla qualità delle foto scattare con il flash.

Sull’argomento si era anche pronunciato Steve Woziank, che a gennaio aveva assicurato che era ormai immanente il lancio sul mercato dell’iPhone bianco. Considerato che sono passati 10 mesi dalla commercializzazione dell’iPhone 4, e che fino adesso la vita media di ogni generazione di iPhone è stata di un anno, c’è da chiedersi se non convenga aspettare l’iPhone 5.
iPhone 4 bianco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità