Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » L’iPhone torna sul negozio di Orange

L’iPhone torna sul negozio di Orange

L’iPhone torna a disposizione dei clienti francesi di Apple che acquistano on line. Dopo alcuni giorni di “tutto esaurito”, il telefono è infatti riapparso tra i prodotti ordinabili sul sito francese di Orange.

Come Macity aveva scritto domenica notte, il telefono, oltre che da Apple Store Usa e Uk, veniva contrassegnato come non più disponibile anche dal gestore mobile d’oltralpe. Il fatto che ora sia tornata disponibile dopo alcuni giorni di assenza è un altro segnale che o le vendite sono state superiori alle previsioni o che, più probabilmente, Apple e i suoi partner stano operando per tenere le scorte ai minimi necessari.

Ricordiamo che da ieri sera anche At&T sembra essere entrata “in riserva”, con l’obbligo per i suoi dipendenti di non vendere più di un solo cellulare a cliente e richiedere obbligatoriamente il pagamento in contanti. Le disposizioni mirano a rendere difficile l’accaparramento dei cellulari da parte di chi li rivende sbloccati, obbligando i professionisti dell’unlock ad un più complesso accumulo di denaro liquido e ad una scomoda peregrinazione tra vari negozi per avere a disposizione lotti di iPhone. Tutto ciò mira a mantenere costante la presenza di iPhone nei negozi in attesa del lancio del prossimo modello che potrebbe essere ancora distante almeno quattro o cinque (se non sei) settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità