Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’iPod fa capolino in Metal Gear Solid 4

L’iPod fa capolino in Metal Gear Solid 4

L’iPod appare tra gli oggetti dell’inventario di Metal Gear Solid 4. Immagini di un modello classic da 30 GB, perfettamente riprodotto con tanto di logo, clickwheel, schermo e scritte serigrafate sulla parte posteriore, viene mostrato dal sito francese Jeux-France.com.

La presenza di iPhone in Metal Gear Solid 4 è, in un tempo, la dimostrazione che l’iPod era e resta una icona di grande impatto e un buon elemento di pubblicità  per Apple visto che il gioco (in rilascio per Playstation 3 il 12 giugno) è uno dei titoli più attesi di questi mesi e rappresenta una franchigia storica, con un seguito devoto tra gli appassionati di console.

La presenza di “cose di casa Apple” nei videogiochi sembra essere una costante in questi giorni. Nei giorni scorsi Macity aveva segnalato una presa in giro della Mela e dei suoi prodotti in Grand Theft Auto 4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità