Little Things: il trovaoggetti fenomeno su App Store ora gratis per iPad

logomacitynet1200wide 1

Little Things ripropone con stile originale il classico gioco in cui dobbiamo trovare una serie di oggetti all’interno di schermate complesse. L’app propone una lista di oggetti che dobbiamo individuare all’interno dei collage composti a loro volta da numerosi oggetti in miniatura. Little Things offre una grafica molto curata, particolareggiata in cui decine e decine, fino a centinaia di oggetti in miniatura compongono simpatiche figure coloratissime. Oltre ad aguzzare la vista dobbiamo cercare di individuare gli oggetti richiesti nel minore tempo possibile. Solo in questo modo infatti otterremo dei pezzi di un puzzle che, una volta completato, darà accesso ai livelli successivi.

Nonostante la meccanica di gioco classica Little Things ha creato un vero e proprio fenomeno su Apple Store USA ed è stato apprezzato da critica e pubblico. La qualità di questo titolo emerge nella cura delle grafica ma anche per lo stile complessivo dell’app, infine per la colonno sonora di sottofondo indovinata per facilitare la concentrazione del giocatore.

Ora Little Things è gratis per iPad: l’iniziativa dello sviluppatore è stata varata per festeggiare il rilascio del nuovo Little Things Forever a 79 centesimi per iPhone e iPad: Macitynet ha già parlato del nuovo titolo di Klicktock in questo articolo.

Articolo precedenteMaghi dei calci di rigore (o pararli) con EuroGoal 2012 gratis per iPhone e iPad
Articolo successivoIchi, originale e coinvolgente puzzle game in stile doodle per Mac e iOS