HomeMacityGiochi e ConsoleNeed For Speed: Most Wanted per iOS disponibile il 30 ottobre

Need For Speed: Most Wanted per iOS disponibile il 30 ottobre

Nel corso dell’Electronic Entertainment Expo (E3), la manifestazione internazionale dell’intrattenimento elettronico che ogni anno si svolge in America, Electronic Arts oltre ad aver annunciato interessanti novità per FIFA 13 per iOS ha fatto sapere che Need for Speed: Most Wanted per iPhone e iPad sarà disponibile il 30 ottobre negli Stati Uniti e due giorni più tardi in Europa.

Need for Speed: Most Wanted è il sequel della fortunatissima serie di videogame di corse d’auto rilasciate praticamente per tutte le console giochi. Il nuovo titolo coniugherà elementi della versione Hot Pursuit, quindi con inseguimenti e tamponamenti, e il gameplay arcade stile Open world. Un’altra novità è rappresentata dalla versione 2 di Autolog, che permette di monitorare e condividere le proprie gesta con amici e sui principali social network.

Due autentici bolidi da corsa su strada, la Porsche 911 Carrera S e la Maserati Gran Turismo MC Stradale, fanno il loro loro debutto nella già nutrita scuderia di Need For Speed. Al momento di pubblicare questo articolo, non sono stati indicatii il prezzo e le richieste di sistema.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial