Need For Speed: Most Wanted per iOS disponibile il 30 ottobre

Nel corso dell’Electronic Entertainment Expo (E3), la manifestazione internazionale dell’intrattenimento elettronico che ogni anno si svolge in America, Electronic Arts oltre ad aver annunciato interessanti novità per FIFA 13 per iOS ha fatto sapere che Need for Speed: Most Wanted per iPhone e iPad sarà disponibile il 30 ottobre negli Stati Uniti e due giorni più tardi in Europa.

Need for Speed: Most Wanted è il sequel della fortunatissima serie di videogame di corse d’auto rilasciate praticamente per tutte le console giochi. Il nuovo titolo coniugherà elementi della versione Hot Pursuit, quindi con inseguimenti e tamponamenti, e il gameplay arcade stile Open world. Un’altra novità è rappresentata dalla versione 2 di Autolog, che permette di monitorare e condividere le proprie gesta con amici e sui principali social network.

Due autentici bolidi da corsa su strada, la Porsche 911 Carrera S e la Maserati Gran Turismo MC Stradale, fanno il loro loro debutto nella già nutrita scuderia di Need For Speed. Al momento di pubblicare questo articolo, non sono stati indicatii il prezzo e le richieste di sistema.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità