Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Logitech Surround Sound Speakers Z906, amplificazione per Mac e dispositivi mobili

Logitech Surround Sound Speakers Z906, amplificazione per Mac e dispositivi mobili

Pubblicità

Logitech ha annunciato oggi nuovi modelli di altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z906, un set di amplificazione per dispositivi mobili come iPhone, iPod touch e iPad e per computer da tavolo e laptop.

I Logitech Surround Sound Speakers vantano una potenza pari a 500 watt (RMS), sono certificati THX, presentano la decodifica digitale 5.1, hanno un subwoofer side-firing (165 watt di bassi)  tecnologia stereo a due canali in un’esperienza audio surround avvolgente. A questo si aggiungono dei satelliti a muro che trasformano qualsiasi stanza in un coinvolgente home theatre. Il sistema permette di collegare simultaneamente fino a sei dispositivi come televisore ED è dotato di un telecomando.

Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z906 saranno disponibili dal mese in corso al prezzo suggerito al pubblico di 349 euro, Iva inclusa. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità