Home iOS MWSF10: 4iThumbs, ecco la tastiera fisica per iPhone

MWSF10: 4iThumbs, ecco la tastiera fisica per iPhone

Nonostante i proclama di Apple – ma anche il buon riscontro del pubblico – per molti utenti la tastiera virtuale dell’iPhone resta ancora uno dei punti deboli del cellulare di Cupertino, soprattutto per chi è abituato a QWERTY fisiche molto performanti, come ad esempio quelle che equipaggiano la maggior parte dei BlackBerry.

4iThumbs è la soluzione che potrebbe venire incontro a chi non riesce ad abituarsi all’assenza di un feedback fisico: si tratta di una sottile tastiera in plastica che si applica sullo schermo di iPhone, con dei tasti fisici in rilievo proprio in corrispondenza di quelli virtuali.

La tastiera è disponibile in tre versioni: standard (14.95 dollari), landscape (16.95 dollari) ed entrambe (19.95 dollari). L’accessorio può essere acquistato dal sito ufficiale e può fare la gioia di chi vuole per forza sentire qualcosa sotto alle dita.

Macitynet ha preso contatto con 4iThumbs direttamente in esposizione la Mac World. Ecco le immagini del prodotto catturate dalla nostra fotocamera.

4ithumbs
4ithumbs1

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,816FollowerSegui