Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacUpdate, superbundle di applicazioni e premio finale

MacUpdate, superbundle di applicazioni e premio finale

Pubblicità

MacUpdate ha lanciato nei giorni scorsi una interessante offerta che per un prezzo di appena 49,99 dollari concede 7 applicazioni shareware che acquistate separatamente avrebbero un prezzo di 219,88 dollari.

I programmi inclusi nel bundle sono iWow (un programma che serve a migliorare l’audio su iTunes), Garagesale (un software per preparare e gestire le aste su eBay), Cocktail (un tool tuttofare per mantenere Mac Os X), Profcast (utile per creare podcast), Amadeus Pro (strumento per la manipolazione di file audio), Fetch (programma FTP), Graphic Converter (trattamento di file grafici).

Visto che il target di 9999 bundle venduti è stato raggiunto ora MacUpdate offre nel bundle anche Little Snitch (un programma per monitorare le connessioni che avvengono via Internet), Intaglio (software per il disegno e l’illustrazione) e TechTool Pro (utility per la verifica e il recupero dei dischi fissi) con un valore complessivo del pacchetto di 307,74$.

La promozione dura ancora due giorni. Maggiori informazioni a questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità