Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac e Pc, un banner multiplo per fermare il passaggio a Mac

Mac e Pc, un banner multiplo per fermare il passaggio a Mac

Pubblicità

Nuovo banner multiplo della serie Mac e Pc. La pubblicità , una delle poche che usa l’€™originale ed accattivante modulo in base al quale l’€™annuncio gravita su due spazi funzionali l’€™uno all’€™altro, presenta nella parte in alto Mac in un’€™area completamente bianca, come bianco il banner verticale. Dopo qualche secondo appare Pc che trascina una colonna di giornale con uno spazio per la foto all’€™interno della quale va a collocarsi proprio lui, il PC.

Il titolo invita a smettere di passare a Mac e Pc deve mettersi in posa, in accordo alla didascalia: ‘€œPC, frustrato mentre gli utenti fuggono’€, per illustrare l’€™articolo. E lo fa con un paio di pose davvero…. significative, spiegando che è suo dovere fare il possibile per fermare questa fuga che procede ad un ritmo allarmante in tutti i settori: scuola, lavoro, casa.

Il testo del giornale fa chiaramente riferimento a Vista come alla ragione per cui gli utenti Pc passano a Mac.

I banner multipli con Mac e PC sono stati usati più volte da Apple per la sua campagna Mac e Pc. A riportarli sono alcuni dei principali siti americani, tra cui anche quelli di giornali despecializzati, come il New York Times.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Festa delle Offerte di Primavera Fino al 24 Marzo tutti i prodotti in offerta anticipata che puoi trovare su Amazon. Qui sotto ti segnaliamo i più interessanti.
Apple e dintorni Audio-Video-TV Domotica e sicurezza Casa Prodotti e servizi Amazon
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli