Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac e Pc, un banner multiplo per fermare il passaggio a Mac

Mac e Pc, un banner multiplo per fermare il passaggio a Mac

Nuovo banner multiplo della serie Mac e Pc. La pubblicità , una delle poche che usa l’€™originale ed accattivante modulo in base al quale l’€™annuncio gravita su due spazi funzionali l’€™uno all’€™altro, presenta nella parte in alto Mac in un’€™area completamente bianca, come bianco il banner verticale. Dopo qualche secondo appare Pc che trascina una colonna di giornale con uno spazio per la foto all’€™interno della quale va a collocarsi proprio lui, il PC.

Il titolo invita a smettere di passare a Mac e Pc deve mettersi in posa, in accordo alla didascalia: ‘€œPC, frustrato mentre gli utenti fuggono’€, per illustrare l’€™articolo. E lo fa con un paio di pose davvero…. significative, spiegando che è suo dovere fare il possibile per fermare questa fuga che procede ad un ritmo allarmante in tutti i settori: scuola, lavoro, casa.

Il testo del giornale fa chiaramente riferimento a Vista come alla ragione per cui gli utenti Pc passano a Mac.

I banner multipli con Mac e PC sono stati usati più volte da Apple per la sua campagna Mac e Pc. A riportarli sono alcuni dei principali siti americani, tra cui anche quelli di giornali despecializzati, come il New York Times.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB, sconto del 20% e prezzo di solo 699€

Su Amazon torna in sconto e al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 699 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità