Mac e Pc, un banner multiplo per fermare il passaggio a Mac

Nuovo banner multiplo della serie Mac e Pc. La pubblicità , una delle poche che usa l’€™originale ed accattivante modulo in base al quale l’€™annuncio gravita su due spazi funzionali l’€™uno all’€™altro, presenta nella parte in alto Mac in un’€™area completamente bianca, come bianco il banner verticale. Dopo qualche secondo appare Pc che trascina una colonna di giornale con uno spazio per la foto all’€™interno della quale va a collocarsi proprio lui, il PC.

Il titolo invita a smettere di passare a Mac e Pc deve mettersi in posa, in accordo alla didascalia: ‘€œPC, frustrato mentre gli utenti fuggono’€, per illustrare l’€™articolo. E lo fa con un paio di pose davvero…. significative, spiegando che è suo dovere fare il possibile per fermare questa fuga che procede ad un ritmo allarmante in tutti i settori: scuola, lavoro, casa.

Il testo del giornale fa chiaramente riferimento a Vista come alla ragione per cui gli utenti Pc passano a Mac.

I banner multipli con Mac e PC sono stati usati più volte da Apple per la sua campagna Mac e Pc. A riportarli sono alcuni dei principali siti americani, tra cui anche quelli di giornali despecializzati, come il New York Times.

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità