Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macitynet Forum si rinnova

Macitynet Forum si rinnova

Pubblicità

Dopo una lunga attesa Macitynet fatto il primo passo verso una nuova versione del nuovo Forum ora che il software di gestione si è stabilizzato, ha preso la forma definitiva e ha guadagnato le opzioni necessarie per fare un bel passo avanti rispetto alle capacità precedenti. La nuova versione è perfettamente funzionale ma avrà bisogno di alcuni aggiustamenti grafici, della traduzione di alcune parti che sono ancora in inglese e a questo provvederemo nei prossimi giorni. Vi preghiamo di pazientare un poco e, se volete di darci anche qualche suggerimento comprendendo anche le esigenze di gestione di questo servizio a cui sono iscritti oltre 75.000 utenti ed appassionati Apple.

Come avrete notato ora esiste una pagina “Community” con il feed RSS di Macitynet e con altri servizi in arrivo ma tutti le capacità precedenti rimangono intatte e migliorate e le discussioni precedenti attive e pure arricchite di nuove possibilità. Per accedere al forum vero e proprio basta cliccare su questo link.

Ovviamente è attivissima pure la sezione iPad per discutere del prodotto del momento. Una parte della nostra redazione, come noto, sarà a New York per il lancio e l’altra parte sarà a questa parte dell’oceano a seguire l’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità