fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Mafia Rush uno sparatutto per iOS ambientato nell'America degli anni '30

Mafia Rush uno sparatutto per iOS ambientato nell’America degli anni ’30

Se il vostro “sogno” è sempre stato quello di ripercorrere “virtualmente” le gesta di famosi criminali-gentiluomini come John Dillinger, ed avete un iPhone o iPad, allora potete scaricare il nuovo gioco Mafia Rush di Chillingo.

L’anti-eroe protagonista del videogame che dovrete interpreatre ha un nome che è tutto un programma: Don Maccheroni. La grafica, come nella tradizione dei giochi dello sviluppatore, è ben curata e in stile cartoon. Il gameplay è divertente e prevede tre diverse campagne: Goodfellas and badfellas, in cui bisogna difendersi dall’assalto dei gangster rivali; Become a made man, dove è necessario accumulare più denaro possibile; e Criminal Empire che vi darà la possibilità di sbloccare nuove aree della città in cui instaurare il vostro impero criminale.

Il gioco è distribuito nella modalità freemiun, cioè si scarica gratuitamente, mentre oggetti, personalizzazioni e potenziamenti si acquistano direttamente dall’applicazione (in-app purchase).

Mafia Rush è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui