fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Chillingo rilascia Sticky Sheep per iPhone e iPad

Chillingo rilascia Sticky Sheep per iPhone e iPad

Lo sviluppatore Chillingo, lo stesso di Cut the Rope, ha rilasciato Sticky Sheep, un nuovo gioco per iPhone e iPad. Gli ingradienti sono sempre gli stessi: grafica ben curata stile cartoon, gameplay divertente e buona longevità.

Questa volta il protagonista è Baxter, un cane Beagle, che ha il compito di radunare un gregge di pecore dispettose che si rifiuta di seguire le sue indicazioni. Dal momento che a mali estremi bisogna rispondere con rimedi estremi, Baxter indossa un casco e comincia a spingere a suon di capocciate le pecorelle.

Il “campo di battaglia” assomigia a una tavola di un flipper, e lo scopo del gioco è riuscire a “spingere” le pecore in delle zone di raccolta di colore blu nel minor numero di colpi possibili (modalità Play Story) oppure colpire il maggior numero di pecore in 60 secondi di tempo (modalità Arcade).

Sticky Sheep è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui