fbpx
Home iPadia iPad Software Marathon Infinity: lo storico sparattutto di Bungie ora su iPhone e iPad

Marathon Infinity: lo storico sparattutto di Bungie ora su iPhone e iPad

Con il rilascio di Marathon Infinity gratis per iPhone e iPad ora è stata completata la storica trilogia di sparattutto creata da Bungie per Mac. Ricordiamo che sono già da tempo disponibili su App Store sempre gratis  Marathon 1 e Marathon 2; Durandal.

La saga di Marathon era stata apprezzata per il riuscito mix di avventura, azione e sparattutto in prima persona: nell’ultimo capitolo Marathon Infinity possiamo così finalmente scoprire la verità sugli eventi vissuti nei primi due episodi e giungere all’epilogo della vicenda. Il titolo offre 25 livelli suddivisi in 4 capitoli, 5 livelli nascosti e una infinità di missioni in cui dobbiamo esplorare il mondo di gioco, risolvere enigmi e trabocchetti e naturalmente sterminare infinite orde di mostri alieni.

Tutti e i tre i giochi Marathon per iOS sono universali per iPhone e iPad e gratuiti: all’interno delle app la grafica originale offre ancora buoni risultati sui diplay touch, in ogni caso è possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo con grafica hi-res per 79 centesimi in-app-purchase. Disponibili sempre come opzioni acquistabili dentro all’app anche la modalità cheat e il pacchetto con mirini di diverso tipo.

Ecco i link di App Store per scaricare la trilogia completa: Marathon 1, Marathon 2; Durandal e Marathon Infinity.
Marathon InfinityMarathon InfinityMarathon Infinity

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,728FollowerSegui