Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Marathon Infinity: lo storico sparattutto di Bungie ora su iPhone e iPad

Marathon Infinity: lo storico sparattutto di Bungie ora su iPhone e iPad

Con il rilascio di Marathon Infinity gratis per iPhone e iPad ora è stata completata la storica trilogia di sparattutto creata da Bungie per Mac. Ricordiamo che sono già da tempo disponibili su App Store sempre gratis  Marathon 1 e Marathon 2; Durandal.

La saga di Marathon era stata apprezzata per il riuscito mix di avventura, azione e sparattutto in prima persona: nell’ultimo capitolo Marathon Infinity possiamo così finalmente scoprire la verità sugli eventi vissuti nei primi due episodi e giungere all’epilogo della vicenda. Il titolo offre 25 livelli suddivisi in 4 capitoli, 5 livelli nascosti e una infinità di missioni in cui dobbiamo esplorare il mondo di gioco, risolvere enigmi e trabocchetti e naturalmente sterminare infinite orde di mostri alieni.

Tutti e i tre i giochi Marathon per iOS sono universali per iPhone e iPad e gratuiti: all’interno delle app la grafica originale offre ancora buoni risultati sui diplay touch, in ogni caso è possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo con grafica hi-res per 79 centesimi in-app-purchase. Disponibili sempre come opzioni acquistabili dentro all’app anche la modalità cheat e il pacchetto con mirini di diverso tipo.

Ecco i link di App Store per scaricare la trilogia completa: Marathon 1, Marathon 2; Durandal e Marathon Infinity.
Marathon InfinityMarathon InfinityMarathon Infinity

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità