HomeiOSMophie Juice Pack Universal Reserve, la riserva di energia per iPhone in...

Mophie Juice Pack Universal Reserve, la riserva di energia per iPhone in portachiavi: 34 euro

Una riserva di energia da appendere al portachiavi per non restare mai a secco on iPhone, iPad o iPod touch. Questo quel che offre Amazon.it nel marketplace con la Mophie Juice Pack Universal Reserve, una interessante, compatta e potente batteria aggiuntiva per dispositivi iOS.

L’accessorio, un prodotto certificato, Made for iPod e Works with iPhone, è costituito da una batteria integrata da un dock. Quando siamo a corto di carica e non abbiamo una presa di corrente a portata di mano, basta collegare il Juice Pack Universal e il gioco è fatto: il nostri dispositivo riprende vita, ricaricandosi a due volte, dice Mophie, la velocità rispetto alle batterie convenzionali. Nonostante le piccole dimensioni la batteria ha una carica disponibile di 1000 mAh (un iPhone 4S ha una batteria da 1,4 mAh) capace di ricaricare quasi interamente un telefono o di dare alcune ore di autonomia extra ad un iPad. Tra le peculiarità: funzione portachiavi, serie di LED che segnalano il livello di ricarica, presa retrattile, funzione torcia elettrica.

Mophie Juice Pack Universal Reserve costa 34 euro, spedizione (eseguita da Amazon) inclusa.

Da segnalare che in vendita c’è anche il Mophie JHuice Pack Reserve Product(RED) che ha un design leggermente diverso ad “accendino”, carica a 700 mAh e priva di funzione torcia. Il costo è di 33 euro, più 8 euro di spedizione.

mophie universal reserve

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial