fbpx
Home iPadia iPad Software Mass Effect Infiltrator: il block buster da console ora su iPhone e...

Mass Effect Infiltrator: il block buster da console ora su iPhone e iPad

Con il nuovo Mass Effect Infiltrator l’universo fantascientifico di uno dei giochi di ruolo più gettonati degli ultimi anni per console e PC è ora disponibile anche per gli utenti di iPhone e iPad. Pubblicato da Electronic Arts il titolo è stato creato dallo stesso team che ha sviluppato l’apprezzato Dead Space: promette grafica e audio in stile console, di livello mai visto su un dispositivo iOS della Mela. Il filmato YouTube che inseriamo in calce in questo articolo sembra confermare le promesse dello sviluppatore.

Il giocatore controlla Randall Ezno, agente veterano di Cerberus ma ora rinnegato. Randall è impegnato presso una struttura segreta in cui vengono effettuati esperimenti illegali sugli alieni. L’agente si ribella al direttore dell’impianto quando viene superato il limite. Nel corso del gioco dobbiamo esplorare vasti scenari e affrontare orde di nemici tra mech, boss di fine livello e creature mutanti generate dagli esperimenti di laboratorio. Il nostro obiettivo è quello di comunicare l’esistenza del laboratorio a Cerberus. Oltre alle armi futuristiche Mass Effect Infiltrator permette di sfruttare i nascondigli, di affrontare i nemici in modalità stealth e soprattutto di migliorare abilità e attrezzature nel corso dell’avventura. Avanzando nel gioco su iPhone e iPad gli utenti che possiedono Mass Effect 3 per console possono migliorare e accelerare la propria esperienza di gioco su console.

Mass Effect Infiltrator è una app universale per iPhone e iPad: è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui