Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mirror’s Edge: acrobazie spettacolari presto su iPhone e touch

Mirror’s Edge: acrobazie spettacolari presto su iPhone e touch

Mirror’s Edge arriverà  a gennaio anche su iPhone e touch. L’annuncio di Electronic Arts è di primo piano perchè siamo di fronte ad uno dei giochi di maggior successo sulle piattaforme ludiche più note; lo sbarco sui dispositivi mobili di Apple è un implicito riconoscimento sia alla loro popolarità  che all’hardware su cui essi sono basati.

La dimostrazione di quel che EA è riuscita a fare usando processori e acceleratori grafici di iPhone e iPod touch è nelle prime schermate: sembra che lo spirito e l’originale stile di gioco di Mirrors’s Edge siano stati fedelmente riportati anche sui tascabili touch della Mela.

Oltre alla grafica promette bene anche il plot, di fatto lo stesso di console e PC: in una società  degradata ed ingiusta, oltre che interamente controllata da entità  dispotiche, impersoniamo Faith Connor, uno dei pochi agili corrieri che a rischio della vita trasporta gli ultimi scampoli di comunicazione libera. Il nostro scopo sarà  percorrere 14 livelli tra grattacieli, arrampicate e corse senza fine per consegnare il nostro prezioso carico. La visione è prospettiva esterna (e non in prima persona) e a scorrimento anche se a prima vista, almeno dal poco che si può percepire dalle schermate, sembrano esserci punti di vista dinamici con modifica dell’angolo di visione.

Il lancio di Mirrors’s Edge per iPhone e iPod touch è previsto, come accennato, per l’inizio del prossimo anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità