Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MotoGp in diretta su iPhone e iPad con Live Timing

MotoGp in diretta su iPhone e iPad con Live Timing

Pubblicità

La stagione del MotoGP è partita e con essa arriva Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 in versione aggiornata per iPhone, touch e anche per iPad. Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 è l’unica applicazione ufficiale ad offrire Live Timing e Track Positioning per tutte le sessioni MotoGP – 1ª sessione libera, 2ª sessione libera, qualifiche, warm-up e gara per il Campionato 2010.

Tra le funzioni: posizioni in diretta su una mappa dinamica 3D, replay unico (si rivede qualunque sessione in qualunque momento), Zoom (è possibile avvincarsi alla pista o avere una visione globale della sfida), Live Timing, Live Commentary (commento in diretta giro per giro), classifiche, risultati e notizie della stagione 2010. Informazioni e storia di piloti, team, e tracciati di gara. Come accennato l’applicazione è “universale”, sarà quindi possibile vedere in formato iPad la stessa applicazione, sincronizzando il programma con il nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane.

Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 costa 14,99 euro.

Qui sotto le immagini dall’applicazione in versione iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità