Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

Un curioso ibrido tra platforme e racing game con elementi di fisica. Ecco come si può definire, ammesso che sia possibile e utile farlo, Motoheroz, un nuovo gioco lanciato da Ubisoft.

Il titolo, che ha già avuto un buon successo su piattaforma Wii, è molto divertente, ben disegnato e ottimamente architettato dal punto di vista del gameplay ma nello stesso tempo sufficientemente facile da apprendere per essere subito coinvolti.

Il gioco vede protagonista una moto a grandi ruote che sfreccia velocissima in scenari 2D tra ponti, ascensori, piattaforme instabili, pozze d’acqua. Man mano che proseguiamo si deve essere in grado di superare i propri tempi per guadagnare monte e acquistare powerups e poi sbloccare nuove piste. I soldi li possiamo reperire anche nel corso della gara nascosi in forzieri, che sono indispensabili per riuscire ad avere “componenti” utili per battere i nostri avversari. Abbiamo diverse modalità di gioco, dalla corsa contro altri avversari “fantasma” (silhouette che vediamo stagliate sul percorso) e che dobbiamo battere, e corse contro il tempo.

La grafica, come accennato, nonostante sia 2D è eccellente, la fisica perfettamente rispettata e i 30 livelli sono rigiocabili perché sfidano a competere contro sé stessi sui tempi e a provare nuove strade per arrivare prima degli avversari. Complessivamente, dunque, un gioco molto divertente e azzeccato.

Disponibile in versione iPhone a 79 centesimi e per iPad a 2,39

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità