fbpx
Home News MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

Un curioso ibrido tra platforme e racing game con elementi di fisica. Ecco come si può definire, ammesso che sia possibile e utile farlo, Motoheroz, un nuovo gioco lanciato da Ubisoft.

Il titolo, che ha già avuto un buon successo su piattaforma Wii, è molto divertente, ben disegnato e ottimamente architettato dal punto di vista del gameplay ma nello stesso tempo sufficientemente facile da apprendere per essere subito coinvolti.

Il gioco vede protagonista una moto a grandi ruote che sfreccia velocissima in scenari 2D tra ponti, ascensori, piattaforme instabili, pozze d’acqua. Man mano che proseguiamo si deve essere in grado di superare i propri tempi per guadagnare monte e acquistare powerups e poi sbloccare nuove piste. I soldi li possiamo reperire anche nel corso della gara nascosi in forzieri, che sono indispensabili per riuscire ad avere “componenti” utili per battere i nostri avversari. Abbiamo diverse modalità di gioco, dalla corsa contro altri avversari “fantasma” (silhouette che vediamo stagliate sul percorso) e che dobbiamo battere, e corse contro il tempo.

La grafica, come accennato, nonostante sia 2D è eccellente, la fisica perfettamente rispettata e i 30 livelli sono rigiocabili perché sfidano a competere contro sé stessi sui tempi e a provare nuove strade per arrivare prima degli avversari. Complessivamente, dunque, un gioco molto divertente e azzeccato.

Disponibile in versione iPhone a 79 centesimi e per iPad a 2,39

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui