fbpx
Home News MyPart, per pagare alle cene tra amici senza confusione

MyPart, per pagare alle cene tra amici senza confusione

Si va al ristorante con amici, si mangia, si chiacchera poi prima di salutarsi: il dramma, per quanto piccolo. Dobbiamo dividere il conto pagando ciascuno quel che ha  ordinato e mangiato e allora, sotto, con carta e penna e conti tra confusioni ed imbarazzi. Questa situazione non si ripeterà mai più se dalla tasca estrarrete un iPhone con MyPart, un’applicazione studiata appositamente per ridurre al minimo i fasti che derivano da questa situazione.

Nella sua funzione base tutto quel che dovrete fare sarà inserire l’importo del conto, selezionare il numero dei commensali e avrete il totale per ciascuno. Ma potrete anche sommare i coperti, modificare in base ai piatti ordinati, creare pagamenti misti con più persone. Infine quando andrete a raccogliere i soldi, sarà facile spuntare chi ha pagato e vedere chi ancora non l’ha fatto e capire quanto manca al raggiungimento del totale.

MyPart tiene conto delle valute di, praticamente, tutto il mondo, ha una grafica originale e ben studiata e costa 79 centesimi

Mypart

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,608FollowerSegui