Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » NBA Elite, la vera NBA dei campioni sta per arrivare su iPhone e iPod touch

NBA Elite, la vera NBA dei campioni sta per arrivare su iPhone e iPod touch

Il mondo dell’NBA è pronto a tornare App Store grazie ad Electronic Arts che ha annunciato nel corso delle scorse ore NBA Elite, un gioco ambientato nel mondo del campionato di basket professionistico americano che mette al centro i grandi campioni del presente e del passato.

NBA Elite, supportato da licenza ufficiale NBA per l’uso di marchi, campi e maglie ufficiali e nomi di giocatori, prmette di giocare con 30 differenti team in modalità esibizione, in un campionato intero o approdando direttamente ai Playoffs. È inoltre possibile selezionare il giocatore preferito per cimentarsi in una gara dei 3 Punti.  È anche possibile impersonare stelle del calibro di Kevin Durant, top scorer nella passata stagione, o sbloccare fino a 30 star leggendarie per dar vita a sfide al top. Il gioco supporta il Retina Display su iPhone 4 e presenta sistemi difensivi migliorati e nuove mosse in attacco come alley oops e crossovers renderanno ancora più variegata l’esperienza di gioco.

NBA Elite, annunciato anche per altre piattaforme, dovrebbe essere disponibile entro il mese di ottobre per iPhone e iPod touch.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli