Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Ceatec ’10, Pioneer mostra dock iPod e iPhone con uscita HDMI

Ceatec ’10, Pioneer mostra dock iPod e iPhone con uscita HDMI

Pioneer, società leader nel mondo dell’audio, da qualche tempo è impegnata seriamente anche nel supporto del mondo iPod e iPhone e al Ceatec presso lo stand che mostrava sistemi per automobili (impressionante un Hud, Head Up Display collegato in network che mostreremo in una galleria separata) aveva anche un angolo dedicato a vari amplificatori dock di nuova generazione.

Il più originale è certamente NAV1; si tratta di un prodotto del tutto simile a quelli che abbiamo già visto nei mesi scorsi prodotti da Pioneer, ma con una particolarità: una porta HDMI. In pratica iPod e iPhone possono così essere connessi ad una TV dotata di questa porta. Il NAV1 fa anche da lettore di CD e DVD e upscala i video a 1080p. Una funzione di ripping automatico trasferisce l’audio da CD a dispositivo USB.

Il NAC1 ha, invece streaming audio via Bluetooth, uscita video composite, diffusori da 6,6 cm Full Range con radiatori passivi da 7,7 cm. Grazie al doppio dock è possibile ascoltare la musica mixata tra due iPod o iPhone

Sulla parete retrostante era a disposizione un ACCO, un dispositivo per la diffusione a livello domestico dell’audio da iPod o iPhone. Il prodotto è noto (e costoso, circa 1500 euro) ma vederlo in funzione suscita un certo appetito tecnologico; purtroppo per ora, dicono allo stand Pioneer, non ci sono piani per la vendita fuori dal Giappone.

acco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità