Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » NTT DoCoMo non venderà  iPhone né altri dispositivi Apple

NTT DoCoMo non venderà  iPhone né altri dispositivi Apple

“Per ora faremo del nostro meglio da soli, senza dipendere da Apple”: con queste dichiarazioni Hiroo Unoura presidente di NTT DoCoMo ha escluso qualsiasi piano per l’adozione di iPhone da parte del più grande e importante operatore telefonico e mobile giapponese. L’esclusione di iPhone da parte di NTT DoCoMo è risultata evidente fino a oggi per l’assenza di trattative con Cupertino nonostante l’adozione da parte dei concorrenti tra cui Softbank e KDDI abbia generato la perdita di numerosi utenti che si sono rivolti a operatori mobile alternativi per dotarsi dello smartphone della Mela. L’esclusione di iPhone dai piani di NTT DoCoMo diventa ora ufficiale ed è estesa anche a iPad e agli altri dispositivi e gadget della Mela: “Non possiamo diventare subordinati di Apple mentre cerchiamo di sviluppare nuovi servizi Internet” ha precisato Unoura nell’intervista.

Per quanto riguarda i piani attuali e futuri Unoura ha dichiarato che NTT DoCoMo si sta concentrando sullo sviluppo dei servizi cloud, sulla ricerca e lo sviluppo, investimenti in altre società infine anche sui mercati esteri. La strategia ora dichiarata di NTT DoCoMo di non proporre iPhone né iPad risulta non solo controcorrente ma addirittura un unicum tra i principali operatori a livello mondiale: tutti indistintamente hanno già adottato lo smartphone della Mela o il tablet Apple e più spesso entrambi. NTT DoCoMo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità