Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Napster sui cellulari At&T

Napster sui cellulari At&T

Napster sbarca sui telefoni di At&T. La partenship del servizio musicale recentemente acquistato da Best Buy, è stata annunciata ieri.

Napster Mobile, la versione per dispositivi mobili del negozio, viene reso compatibile con 25 differenti cellulari e smartphone del carrier americano tra cui anche il Blackberry Bold. Napster Mobile potrà  essere usato per comprare canzoni direttamente sulla rete cellulare ad un costo di 1,99$; una copia della stessa canzone potrà  poi essere scaricata sul PC. Ad un prezzo di 7,99$ al mese si potranno avere cinque canzoni.

La partnership tra At&T e Napster rappresenta un interessante elemento di interesse del settore della musica digitale in mobilità  visto che l’operatore mobile è anche il partner di Apple per la commercializzazione di iPhone. Nel caso del telefono della Mela, però, la musica non viene venduta “over the air” ma solo via Wifi con una ricaduta pari a zero per le casse degli operatori mobili il che non è, almeno a giudicare dal costo delle singole canzoni, con l’accordo tra At&T e Napster.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 8 ottobre: Apple, Sonos, DJI, Google, Sony, Samsung, Fujifilm, Philips, Tineco

Le migliori offerte Amazon del 8 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli