Il Natale – con neve, alberi e decorazioni – sbarca nella versione iOs di Springfield, la città del popolare cartoon The Simpson, protagonista del freemium game I Simpson™: Springfield di Electronics Arts.
Scopo del gioco è sempre ricostruire la cittadina dopo che Homer ha fatto un pasticcio alla centrale nucleare. Bisognerà aiutare il rozzo e simpatico capo famiglia a ritrovare figli, parenti e amici e a raggiungere via via i diversi obiettivi. Solo che in questa nuova release si potranno incontrare una serie di nuovi personaggi e vivere nuove situazioni, tutte all’insegna del clima natalizio.
Si potrà bere fino a scoppiare con Barney, lanciarsi dal cannone con Telespalla Mel e dovrete aiutare Homer vestito da Babbo Natale a sopportare i “ciuccelloni lagnosi”. Saranno a disposizione nuovi edifici (tra i quali il Bowlarama e il Villaggio di Babbo Natale). E poi tante decorazioni e i Santa Coins, con i quali i giocatori potranno sbloccare diversi premi.
I Simpson™: Springfield è disponibile in versione universal gratuitamente sullo Store, in versione natalizia per un breve periodo di tempo.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Natale con Homer su iPad e iPhone con I Simpson: Springfield
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon
Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple