Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nel 2009 Microsoft ci riprova con un nuovo Zune

Nel 2009 Microsoft ci riprova con un nuovo Zune

Pubblicità

Dopo l’aggiornamento del 2008 che ha introdotto novità  di portata limitata come una capacità  maggiore e l’aggiornamento del Firmware per rendere possibili gli acquisti via Wi-Fi, nel 2009 vedrà  la luce un nuovo Zune. Lo ha rivelato Brian Seitz marketing manager della divisione media player di Microsoft. Il dirigente non ha svelato dettagli sulle nuove funzioni e sulle specifiche del nuovo Zune ma ha chiaramente indicato che il lettore subirà  un aggiornamento decisamente più consistente e importante rispetto a quello realizzato nel 2008.

Il lettore di Microsoft non è riuscito a tener testa alla concorrenza incalzante da parte di Apple con diverse versioni di iPod e con l’integrazione riuscita tramite il negozio online iTunes Store. Dopo aver annunciato il milione di pezzi venduti a metà  del 2007, Microsoft non ha rilasciato ulteriori dati di vendita.

Nei mesi scorsi si era parlato, proprio quale conseguenza delle prestazioni non entusiasmanti di Zune sotto il profilo delle vendite, di un abbandono del settore da parte dei Redmond. La società  delle Finestre aveva poi smentito e precisato sostenendo, anche per bocca di Ballmer che cambierà  la strategia con l’integrazione di alcune delle tecnologie di Zune in altri dispositivi ma senza cancellare il prodotto. Alcuni avevano inteso questo proclama come l’arrivo di un telefono Microsoft, ma anche questa indiscrezione è stata successivamente smentita.

Ora per capire come sarà  il nuovo Zune non resta che attendere e vedere. Ma, al di là  di smentite ed indiscrezioni, è praticamente certo che Microsoft cambierà  strada non fosse per altro che per il fatto che il mondo dei lettori di musica digitale così come li conosciamo è ormai pressoché alla fine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli