fbpx
Home Macity Eventi Niente stand ma Apple sarà  presente al Nab

Niente stand ma Apple sarà  presente al Nab

Si tratta del più importante evento dedicato all’audio e al video professionale. Da anni la partecipazione ufficiale di Apple era un appuntamento immancabile ma la probabile assenza di nuove soluzioni di rilievo da presentare hanno portato Cupertino a escludere la presenza con uno stand. Stiamo parlando del Nab e dell’assenza della Mela di cui abbiamo già  trattato.

Alcune dichiarazioni di oggi però confermano che, come sperato, Apple sarà  comunque presente sul palcoscenico di Las Vegas. Pur non partecipando direttamente al Nab con uno spazio espositivo aziendale, Apple parteciperà  all’evento per presentare le proprie soluzioni professionali per il video.

Stando alle dichiarazioni di Michael Horton, Los Angeles Final Cut Pro User Group “Apple supporterà  l’evento in maniera consistente. Ci saranno presentazioni di Apple, JVC, Adobe, Blackmagic Design e molti altri ospiti a sorpresa”.

Il Nab Show si svolgerà  tra l’11 e il 17 aprile a Las Vegas, mentre la mostra vera e propria sarà  inaugurata il 14 aprile. Per maggiori informazioni sulla manifestazione rimandiamo al al sito ufficiale

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui