Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nike+ GPS per iPhone, aggiornato e tradotto in Italiano

Nike+ GPS per iPhone, aggiornato e tradotto in Italiano

Pubblicità

Nike ha recentemente aggiornato Nike+ GPS la sua applicazione che tiene monitorata l’attività dei runner sfruttando il ricevitore satellitare e l’accelerometro dell’iPhone. Tra le novità di maggior interesse per gli Italiani c’è la disponibilità della nostra lingua e la semplificazione di alcuni menù.

Con Nike+ GPS, si possono vedere graficamente rappresentati su una cartina i percorsi, con indicazioni di colore che esprimono visivamente le tratte sopra, sotto e in media in base a dati pre-programmati, si hanno informazioni durante l’allenamento sulle prestazioni, vengono registrate le corse ed elaborate medie dei singoli allenamenti. Tra gli elementi notevoli di Nike+ GPS le robuste funzioni social, con integrazione a Facebook e il sito Nike+ e molto altro. L’applicazione grazie all’uso dell’accelerometro è in grado anche di funzionare anche al chiuso, ad esempio durante le cose sui tapis roulants.

Nike+ GPS, che funziona seppure con qualche limitazione anche su iPod tuch, costa 1,59 euro e si acquista da qui



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità