fbpx
Home iOS Apple blocca le ferie dei dipendenti store, prodotto top in arrivo?

Apple blocca le ferie dei dipendenti store, prodotto top in arrivo?

Apple prevede di avere un significativo traffico nei suoi negozi tra fine mese ed inizio febbraio per il lancio di qualche nuovo prodotto. Questa potrebbe essere la ragione per cui, stando ad alcune informazioni raccolte da AppleInsider, i manager dei negozi americani della Mela avrebbe disposto la cancellazione delle ferie a cavallo di questo mese e del prossimo da alcuni dei suoi dipendenti.

Lo stop alle vacanze, che sarebbe stato accompagnato in questo caso anche dal prolungamento dei contratti temporanei stipulati per il Natale, è uno dei provvedimenti che normalmente Apple applica quando ha in serbo novità importanti capaci di portare un incremento sensibile dei visitatori e dei clienti nei suoi negozi. In questo caso, se le informazioni date da AppleInsider fossero confermate, la novità che attende all’orizzonte potrebbe essere il nuovo iPhone per Verizon intorno al quale sta sorgendo una rete di indizi ed indiscrezioni che lo rendono sempre più probabile e sempre più vicino. La disponibilità di un iPhone compatibile con la rete del più importante operatore mobile americano (93 milioni di clienti) nel giudizio degli osservatori potrebbe valere la vendita di centinaia di migliaia di telefoni alla settimana e in quanto tale rendere obbligate aperture straordinarie e personale extra per smaltire le code.

Tra gli altri prodotti in arrivo ci sono anche nuovi MacBook Pro e nuovi iPad, ma per quanto riguarda il lancio dei portatili non sembra logico pensare che richieda addirittura personale aggiuntivo, mentre per il tablet sembra lecito pensare ad un lancio più in là nel corso del 2011, probabilmente verso la fine dell’inverno.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui