Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuova linea di caricabatteria Xtrememac per iPhone, iPad e iPod

Nuova linea di caricabatteria Xtrememac per iPhone, iPad e iPod

Pubblicità

incharge duo xtrememacXtremac, società specializzata in accessori per il mondo Apple, ha annunciato la nuova linea di caricabatteria per iPhone, iPod e iPad. Si tratta di tre dispositivi che sono stati aggiornati alle recenti specifiche da 2,1 amperes e quindi garantiscono una rapida ed efficiente alimentazione dei dispostivi della Mela.

InCharge Duo è un un doppio caricatore in grado di ripristinare l’energia di un iPad e un iPhone e iPod in qualunque combinazione. Ha un design compatto e un led bicolore che indica chiaramente quando ciascuno dispositivo è pronto per l’uso. Include anche un adattatore removibile per iPad e un adattatore dock per gli altri dispositivi da tasca.

InCharge Auto svolge lo stesso compito di ricarica, ma usando la presa per l’accendisigari da autovettura. Anche qui è presente un LED che segnala la ricarica completa, oltre ad un altro LED che annuncia la presenza di alimentazione. Un fusibile protegge da sovraccarichi di alimentazione.

InCharge Home è un caricabatteria USB da muro che permette la ricarica di due iPad, iPhone o iPod. Il profilo sottile consente riduce l’ingombro e se presente lascia libero l’accesso ad una seconda presa a muro.

InCharge Auto, Home, e Duo sono in vendita per il mercato americano a 24.99, 34.99 e 59.99 dollari. L’acquisto è possibile attraverso i principali rivenditori di prodotti Apple ed AppleStore. In Italia i prodotti Xtrememac sono distribuiti da Attiva e ADL.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità