Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Nuova beta di Fusion

Nuova beta di Fusion

Vmware ha rilasciato un nuova beta di Fusion, il suo software per la virtualizzazione dei sistemi operativi su Mac.

La principale e più interessante novità  è il supporto a Boot Camp. Il supporto di Boot Camp si traduce nella possibilità  di usare in Fusion la partizione per avviare Windows e di usufruire di tutte le funzioni di Boot Camp che dà  accesso a tutte le particolarità  dell’hardware Mac anche in Windows.

Fusion, che è alla beta 3, include ora un wizard per agevolare l’installazione di Windows; secondo Vmware sono sensibilemte migliorate anche le prestazioni, anche grazie alla possibilità  di disabilitare la funzione di debugging. Migliorata anche la creazione e la gestione delle macchine virtuali.

Fusion beta 3 supporta anche Windows Vista (ma non quando si usa la partizione di Boot Camp), oltre ai sistemi operativi alternativi, quali Linux e Solaris Os. Il download è libero, previa registrazione sul sito di Vmware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità