Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuove Basi Airport già  registrate dall’ente americano delle comunicazioni

Nuove Basi Airport già  registrate dall’ente americano delle comunicazioni

Sembra davvero che il lancio delle nuovi basi Airport e Time Capsule avverà oggi. Un indizio quasi decisivo che testimonia l’imminentissima presentazione di una nuova versione dei punti di accesso di Apple è stato reperito da Engadget frugando nella documentazione della FCC, l’ente governativo americano che approva e omologa i dispositivi wireless. Si tratta di una scheda che presenta un nuovo modello di, appunto, Base Airport.

Quello che detta la scarna nota della FCC è davvero poco (si legge “3×3 802.11n access point”, con il 3X3 probabilmente riferito alle numero di antenne, e model A1408); quel che conta è però che Apple è tra le aziende che richiedono e ottengono da FCC un embargo sui suoi prodotti fino a quando questi non sono pronti per l’effettiva commercializzazione. In pratica la Federal Communication Commission non fornisce alcun dettaglio sui prodotti già omologati fino a quando Cupertino non è pronta a presentarli formalente, in pratica il giorno stesso.

Tutto questo, come accennato in apertura, lascia supporre che la presentazione delle basi Airport assieme alle Time Capsule avverrà nel corso della giornata odierna.

base airport fcc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità