Nuove fotografie dell’Apple Store via Roma di Torino: un altro sguardo ravvicinato

Grazie a nuove fotografie appena scattate a Torino è possibile osservare ancora più da vicino il prossimo, nuovo Apple Store via Roma. Grande cura per i dettagli architettonici, ampie vetrate che offrono un colpo d'occhio notevole sugli interni spaziosi e luminosi.

Nuove fotografie dell’Apple Store via Roma di Torino: un altro sguardo ravvicinato

Man mano che gli addetti ai lavori rimuovono impalcature, scale e altri impedimenti prende sempre più forma il prossimo, nuovo Apple Store via Roma di Torino. Grazie alle nuove fotografie che inseriamo in calce in questo articolo, appena scattate da Gianmarco Gaia, è così possibile osservare ancora più da vicino l’aspetto finale interno ed esterno con diverse ore di anticipo rispetto all’inaugurazione ufficiale che avverrà sabato mattina a partire dalle ore 10.

I negozi Apple sono famosi in tutto il mondo per il look futuristico tutto acciaio e cristallo, il nuovo Apple Store via Roma risponde a esigenze diverse: collocandosi nel centro della città, all’interno di un edificio storico, ogni dettaglio è stato recuperato, mantenuto e valorizzato per rispettare lo stile del palazzo ospitante.

In ogni caso il tocco degli architetti della Mela è evidente: le vetrate sono molto ampie, tanto da rendere quasi nulla la differenza tra l’esterno, la via e la città, e l’interno del negozio. La soluzione offre massima visibilità per chi osserva il negozio da fuori e soprattutto elimina ogni barriera, anche psicologica, a chi desidera entrare anche semplicemente per curiosare.

Ricordiamo che Macitynet ha pubblicato un altra galleria fotografica del nuovo Apple Store via Roma di Torino. Nelle nuove immagini i lavori all’interno e all’esterno risultano pressoché completati.