Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuove cuffiette per gli iPod shuffle colorati

Nuove cuffiette per gli iPod shuffle colorati

Nuove cuffie per l’iPod shuffle colorato. II dettaglio non specificato formalmente da Apple, è reso evidente da una immagine che appare sul sito di Cupertino e che riportiamo in calce a questo articolo.

Le auricolari, in realtà , non sono nuovissime. Piuttosto si tratta del modello che è stato per la prima volta commercializzato con gli iPod nano di seconda generazione, lanciati lo scorso mese di settembre. La differenza con quelle precedenti sono nei dettagli: il design è più arrotondato, hanno un “peduncolo” del cavo più lungo e si adattano meglio al padiglione auricolare. In più sono prive di spugnette. La plastica che circonda l’auricolare vero e proprio è meno scivolosa di quella precedente così che anche senza spugnette non tendono a cadere. La differenza in qualità  dell’audio, pur secondo Apple migliore rispetto a quelle di vecchia generazione, non è tale da essere percepibile immediatamente.

Per valutare la differenza tra vecchie e nuove cuffie vi rimandiamo alla nostra completa recensione dell’iPod nano 2G.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità