Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovi iPad: i primi acquirenti ricevono la notifica di spedizione

Nuovi iPad: i primi acquirenti ricevono la notifica di spedizione

I primi, numerosi acquirenti che negli USA hanno già ordinato iPad segnalano la ricevuta della conferma da parte di Apple. Le notifiche sono segnalate da numerosi utenti, tra cui anche lettori di Engadget, con data di consegna prevista per venerdì 16, appunto primo giorno di disposnibilità del nuovo iPad in USA e anche in numerosi altri paesi che rientrano nel primo scaglione di lancio. Vale la pena notare che a meno di 24 ore dall’apertura dei pre-ordini in USA alcuni modelli 4G LTE con AT&T risultavano in consegna non più il giorno 16 bensì il lunedì successivo 19 marzo. Questo primo allungamento dei tempi indica una elevata domanda per il nuovo tablet della Mela.

Per quanto riguarda invece le notifiche di spedizione ricevute dai primi acquirenti USA, alcune contengono già il numero di tracciamento: in pratica i nuovi iPad sono già in viaggio verso gli utenti. LA verifica dei numeri di tracking di UPS conferma che i nuovi iPad  partono direttamente dalle fabbriche e dai centri di raccolta in Cina. In Italia il nuovo iPad sarà commercializzato a partire da venerdì 23 marzo.
nuovo ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità