fbpx
Home iPadia iPad Nuovi iPad: i primi acquirenti ricevono la notifica di spedizione

Nuovi iPad: i primi acquirenti ricevono la notifica di spedizione

I primi, numerosi acquirenti che negli USA hanno già ordinato iPad segnalano la ricevuta della conferma da parte di Apple. Le notifiche sono segnalate da numerosi utenti, tra cui anche lettori di Engadget, con data di consegna prevista per venerdì 16, appunto primo giorno di disposnibilità del nuovo iPad in USA e anche in numerosi altri paesi che rientrano nel primo scaglione di lancio. Vale la pena notare che a meno di 24 ore dall’apertura dei pre-ordini in USA alcuni modelli 4G LTE con AT&T risultavano in consegna non più il giorno 16 bensì il lunedì successivo 19 marzo. Questo primo allungamento dei tempi indica una elevata domanda per il nuovo tablet della Mela.

Per quanto riguarda invece le notifiche di spedizione ricevute dai primi acquirenti USA, alcune contengono già il numero di tracciamento: in pratica i nuovi iPad sono già in viaggio verso gli utenti. LA verifica dei numeri di tracking di UPS conferma che i nuovi iPad  partono direttamente dalle fabbriche e dai centri di raccolta in Cina. In Italia il nuovo iPad sarà commercializzato a partire da venerdì 23 marzo.
nuovo ipad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui