Med Store [sponsor], storico rivenditore Apple del centro Italia tra Marche, Umbria ed Abruzzo, si prepara per il periodo natalizio ad un restyling completo del suo canale vendita.
Si comincia il 3 Novembre, alle 16.30, con l’inaugurazione del nuovo negozio Apple Premium Reseller di Ancona (Corso Stamira, 45), che andrà a sostituire quello attuale in Corso Mazzini attivo da cinque anni.
Molto più grande, con i suoi 150 metri quadri di esposizione, e molto più funzionale con suoi locali aggiuntivi dedicati alle assistenze (Med Store è Centro Assistenza Autorizzato Apple) e alle sale corsi e demo.
Si prosegue immediatamente con l’apertura del nuovo Med Store di Foligno (alle 17.30 in Corso Cavour, 11). Questa volta secondo un nuovo format incentrato soprattutto sul mondo degli accessori per il mondo della mela e non solo. Un negozio avveniristico, con videowall e giochi di luce, per far risaltare (e spiegare dettagliatamente ai visitatori) tutti i prodotti hi-tech migliori del momento. Ovviamente il focus sul marchio di Cupertino non andrà perso e Med Store porterà nella città Umbra tutta la sua esperienza nel mondo Apple con il suo personale altamente qualificato.
Una settimana di pausa, e il 10 Novembre alle 17.30 arriverà un nuovo Med Store con l’inaugurazione del nuovo Apple Premium Reseller di Perugia, questa volta al Centro Commerciale Gherlinda (Corciano). Anche qui un negozio di grandi dimensioni, con sala corsi e angolo Service, interamente arredato secondo i dettami Apple. Un negozio che andrà ad affiancarsi a quello già presente da anni nel centro storico (Corso Vannucci), così da offrire un più facile accesso alle soluzioni Apple agli abitanti dei quartieri periferici e residenziali di Perugia e della provincia.
Ovviamente il negozio in centro resterà, e anzi si migliorerà, con il trasferimento (a Dicembre) in un nuovo locale più ampio a pochi metri dal negozio attuale. Anche questo sarà un negozio con il nuovo format Med Store incentrato sul mondo degli accessori, ma che servirà anche come punto di contatto dell’azienda per il mercato Apple con il mondo universitario cittadino e con tutto i liberi professionisti e studenti che vivono il centro del capoluogo Umbro.
Per finire, sempre a Dicembre, Med Store inaugurerà un nuovo Apple Premium Reseller a Pesaro (in via Ardizi) che andrà a sostituire l’attuale in Galleria Roma. Qui gli spazi saranno tripilicati per presentare al meglio tutti i prodotti Apple e la vasta gamma di accessori per il mondo della Mela a catalogo.
Tutte le aperture saranno accompagnate da grandi sconti sui prodotti Apple e sugli accessori presenti in negozio.
Per restare aggiornati o scoprire di più sulle aperture Med Store invitiamo a visitare il sito www.medstore.it