Home iPadia iPad iPad 5: sono queste le foto del vetro e della cornice?

iPad 5: sono queste le foto del vetro e della cornice?

Una mano sorregge quello che sembra essere il pannello frontale del nuovo iPad di quinta generazione: così il vetro di protezione e la cornice del presunto nuovo iPad appaiono in due fotografie, una riportata in calce in questo articolo, provenienti dalla Cina e pubblicate dal sito francese Nowhereelse. I bordi laterali molto più sottili e gli angoli più smussati rispetto agli iPad visti fino a oggi corrispondono a quanto le anticipazioni riportano ormai da diversi mesi: l’iPad 9,7″ del 2013 somiglierà molto all’iPad mini.

La comparsa online di quello che potrebbe essere un elemento del nuovo iPad 5G riporta alla ribalta le previsioni circolate nelle ultime settimane che indicavano il possibile lancio entro l’estate, con produzione in corso o avviata da qui a pochi giorni. Naturalmente è impossibile prevedere la data di lancio a partire da una sola fotografia, in più va tenuto presente che secondo altri il nuovo iPad quest’anno potrebbe arrivare in autunno, con avvio di produzione tra luglio e agosto.

Per il momento non sono disponibili ulteriori indizi che permettono di associare questa componente fotografata con il nuovo iPad in arrivo dalla Mela. Dall’osservazione della foto le dimensioni sono desunte dalle proporzioni della mano che sostiene il vetro: potrebbe trattarsi di un iPad da 9,7″ se la mano è di dimensioni normali, potrebbe essere invece un iPad mini in presenza di una mano molto piccola. Infine, provenendo dalla Cina, un pizzico di cautela è sempre obbligatorio: questo vetro più cornice infatti potrebbe appartenere a una copia o imitazione di iPad.
ipad vetro cornice mano

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,971FollowerSegui