Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad: Apple posticipa le spedizioni per alcuni utenti del Regno Unito

Nuovo iPad: Apple posticipa le spedizioni per alcuni utenti del Regno Unito

Il volume degli ordini del nuovo iPad da parte degli utenti è elevato, forse addirittura superiore alle previsioni di Cupertino. Per diversi utenti del Regno Unito l’ultima versione del tablet Apple non arriverà il 16 marzo, come inizialmente promesso, ma solo un po’ più tardi, in alcuni casi il tablet raggiungerà le mani dei primi acquirenti d’Oltremanica martedì 20 marzo. L’avviso di posticipo è documentato dalle email inviate da Apple agli utenti, lettori che poi hanno segnalato il ritardo ai siti di Mac in lingua Inglese.

Nel messaggio Cupertino si scusa per l’inconveniente e, in sostituzione della data di lancio del 16 aprile, inizialmente indicata come giorno di consegna del nuovo tablet, fissa la consegna più in là nel tempo indicando di volta martedì 20 oppure mercoledì 21 marzo.

Man mano che trascorrono le ore aumentano i segnali che lasciano dedurre un veloce drenaggio dei volumi del nuovo iPad disponibili per Apple per il primo giorni di disponibilità. Ricordiamo che per il primo iPad e anche per iPad 2 Cupertino ha inizialmente lanciato le vendite solo negli USA per poi commercializzare il tablet in un secondo scaglione di paesi a distanza di qualche settimana fino a un mese. Per questo iPad di terza generazione è così la prima volta che Apple affronta un lancio multi nazionale fin dall’inizio della disponibilità. E’ così molto probabile, se non praticamente scontato, che con il passare delle ore e il progressivo assottigliarsi delle scorte, Apple sarà costretta a posticipare un numero maggiore di ordini per date successive a quelle indicate in precedenza in fase di ordinazione.
nuovo ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità