Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad: negli USA il via alle vendite alle 8 del mattino

Nuovo iPad: negli USA il via alle vendite alle 8 del mattino

Per il lancio del nuovo iPad i negozi Apple Store negli Stati Uniti apriranno alle 8 del mattino. La comunicazione ufficiale non è ancora stata diramata da Apple ma l’anticipazione risulta credibile: il sito 9to5Mac ha ricevuto e pubblicato quello che sembra essere la foto di un manifesto ufficiale della Mela. Sul tabellone viene indicata l’apertura anticipata per dopodomani, appunto venerdì 16 marzo alle ore 8 per il nuovo iPad. Prima della pubblicazione online di questa immagine alcune voci puntavano per l’apertura alle ore 8 di un Apple Store in Houston, in sostanza gli indizi per il momento disponibili puntano tutti nella stessa direzione.

Vale la pena notare che Cupertino non ha ancora aggiornato il sito di Apple Store Retail: in questo momento ogni negozio della Mela visualizza una programmazione con orari standard in tutti i paesi di lancio, mentre per il giorno 16 non vi è alcuna indicazione per aperture, appuntamenti ed eventi. Nelle prossime ore Cupertino comunicherà ufficialmente l’orari di apertura non solo per gli USA ma anche per Germania, Francia, Regno Unito e tutti gli altri paesi che rientrano nel primo scaglione di lancio. Dando per scontata l’apertura delle 8, orario che deve ancora essere confermato, è probabile che Apple adotterà lo stesso orario anche per gli Apple Store in Europa.
nuovo ipad ore 8 del mattino Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità