Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Omium: un curioso shooter multigiocatore su iPad

Omium: un curioso shooter multigiocatore su iPad

Pubblicità

Sviluppato dal team NimbleBit e lanciato proprio ieri sull’App Store, Omium è un gioco esclusivamente indirizzato agli utenti iPad. All’apparenza può sembrare un normalissimo sparatutto a scorrimento verticale, ma bastano pochi minuti per rendersi conto della sua particolarità. Omium è un’applicazione multigiocatore che necessita di due persone poste frontalmente: mentre uno dei due fa apparire su schermo ondate di nemici, l’altro muove la propria astronave nel tentativo di evitarli o distruggerli. L’obbiettivo sarà quello di resistere il più a lungo possibile, prima di passare il turno e invertire i ruoli. Per bilanciare il flusso di proiettili e nemici entrambi i giocatori hanno un indicatore in grado di ricaricarsi col tempo e che, se vuoto, non permette alcuna azione.

Sono disponibili tre diverse modalità di gioco (Dodge, Jungle, Infinite), tutte caratterizzate dall’interazione tra i due giocatori e accompagnate da una grafica retrò e minimalista. Le dimensioni dello schermo di iPad permettono di giocare molto comodamente anche con più mani su schermo, cosa improbabile nel caso di iPhone o iPod Touch. Omium è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità