Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Firefox arriverà  su iPhone in versione mini

Firefox arriverà  su iPhone in versione mini

Attraverso un avviso sul sito ufficiale, Mozilla ha annunciato che sta lavorando a un’applicazione per iPhone e iPod Touch denominata Firefox Home. A differenza di quanto si possa immaginare, tuttavia, non si tratta di una versione mobile del noto browser web, ma di un piccolo e utile strumento on-the-go. L’applicazione permette infatti di sincronizzare iPhone e computer, così da aver accesso istantaneo alla cronologia e ai preferiti della versione desktop di Firefox. Sarà inoltre possibile controllare le schede lasciate aperte all’ultimo utilizzo del browser. Si tratta di funzionalità abbastanza semplici e apparentemente inutili, ma che potrebbero rivelarsi indispensabili quando si va di corsa, magari lasciando il lavoro in fretta e furia: pochi tocchi sullo schermo e si riaprono tutte le pagine che si stava visualizzando.

Ovviamente non sono mancati utenti che hanno storto il naso e che avrebbero preferito un’applicazione di navigazione completa e pienamente funzionale. Inutile dire che Firefox Home potrà interessare soltanto gli utenti del browser di Mozilla: non è ancora stata annunciato una data d’uscita ufficiale, ma l’azienda prevede di pubblicare Firefox Home il prossimo mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità