fbpx
Home iOS Onomastici facili con iSanti ed iPhone e Touch

Onomastici facili con iSanti ed iPhone e Touch

l’iPhone e l’iPod possono darvi una mano anche a ricordarvi le date che non potete dimenticarvi come quelle degli onomastici. La funzione passa per una nuova ed interessante applicazione: iSanti.

Creata da PaNic Software, iSanti si presenta con una interfaccia semplice ed intuitiva che permette di avere a portata di mano l’elenco di santi, beati e venerabili commemorati in ogni giorno dell’anno. Ciascun santo è interfacciabile con la rubrica; questa particolarità  è molto importante perché è possibile, come accennato, avere sempre sott’occhio chi tra coloro che sono registrati nel nostro iPhone festeggia il suo onomastico in quel giorno particolare. A quel punto possiamo mandare una email oppure un SMS o fare una chiamata automaticamente.

iSanti contiene al momento un database con circa 2000 Santi che verrà  continuamente aggiornato ed espanso con rilasci mensili gratuiti: circa 1000 Santi hanno anche una descrizione derivata dal Martilogio Romano e circa la metà  di questi sono già  corredati di una immagine che li rappresenta.

iSanti costa 79 centesimi e si acquista a partire da questo link

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,808FansMi piace
93,832FollowerSegui