fbpx
Home iOS Con Panoramatic 360 foto panoramiche facili su iPhone

Con Panoramatic 360 foto panoramiche facili su iPhone

Nuova applicazione su App Store per creare panorami da singole foto scattate con iPhone. Si tratta di Panoramatic 360 e a rilasciarla è Floaty, una software house italiana che debutta sul negozio on line di Apple proprio con questo programma.

Panoramatic 360 fa esattamente quel che promette: unisce le immagini prodotte con la fotocamera di iPhone per realizzare foto ad ampio angolo di visuale. La fusione delle foto può avvenire sia in sequenza, mentre le si scatta, sia pescandole dal rullino dopo averle memorizzate. Le funzioni sono, in un tempo, semplici e potenti: l’interfaccia è intuitiva, le foto possono essere unite sia che siano state scattate in modalità  orizzontale che verticale, la somma delle foto può avvenire sia verso destra che verso sinistra. Si possono creare anche foto “circolari” a 360 gradi. Sono anche a disposizioni strumenti che regolano l’esposizione e c’è la possibilità  di geolocalizzare i panorami.

Tutte le funzioni di iPhone che ineriscono la produzione di immagini si possono applicare ovviamente anche a Panoramatic 360. Ad esempio è possibile inviare le foto via email.

Il programma, compatibile con iPhone 3.1, costa 2,99 euro e si acquista a partire da qui

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
93,852FollowerSegui