Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ora anche Flickr ha il suo giardino delle App: App Garden

Ora anche Flickr ha il suo giardino delle App: App Garden

Da alcune ore a questa parte Fickr ha inaugurato The App Garden, un vero e proprio giardino delle App in cui gli utenti del social network fotografico possono trovare applicativi realizzati dalla comunità  che permettono di sfruttare al meglio le fotografie migliori.

Miglioramenti nell’interfaccia Web, gestione più organizzata delle foto e degli upload, segnalazioni dei fatti importanti come delle piccole cose che capitano attorno a noi, visualizzatori super veloci di foto e molto altro ancora. Nel Giardino delle App di Flickr è già  possibile trovare numerosi programmi completamente gratuiti: ricordiamo che Flickr ha rilasciato le API necessarie per lo sviluppo nell’agosto del 2004.

Gli utenti appassionati di fotografia possono esplorare The App Garden a partire da questo collaegamento, mentre chi mastica di programmazione e desidera cimentarsi nello sviluppo di un applicativo per Flickr può cominciare da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli