Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Oxford Dictionary of English: il dizionario più famoso ora su Mac con pronuncia audio

Oxford Dictionary of English: il dizionario più famoso ora su Mac con pronuncia audio

Con l’app Oxford Dictionary of English uno dei dizionari più noti e apprezzati per la lingua Inglese approda su Mac sottoforma di app. Come per l’edizione cartacea, l’app del dizionario è focalizzata sui termini e i modi di dire dell’Inglese utilizzato oggi, con una selezione dei termini basata sulle più recenti ricerche in campo linguistico: i contenuti di questa versione in versione app sono stati aggiornati nel 2010.

Acquistando Oxford Dictionary of English abbiamo accesso a un database di 350mila tra parole, frasi e significati, 67mila esempi d’uso, 11 voci enciclopediche infine anche alla pronuncia audio madre linagua di ben 75.000 termini, una funzione perfetta per migliorare il proprio Inglese parlato.

Oxford Dictionary of English per Mac è proposto su Mac App Store a 7,99 euro.
Oxford Dictionary of EnglishOxford Dictionary of English

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli