fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle PDF Scanner: creare documenti PDF con la fotocamera di iPhone

PDF Scanner: creare documenti PDF con la fotocamera di iPhone

PDF Scanner è un comodo programma per iPhone che permette di “scansionare” con la fotocamera un qualunque documento o immagine, per poi trasformarlo in un PDF da consultare in seguito oppure da condividere eternamente.

La tecnologia alla base del software è in grado di impostare automaticamente l’esposizione delle immagini da catturare, il bianco e nero, supporta i PDF a più pagine, anteprima e l’importazione delle immagini della libraria.

Una volta realizzato il PDF, potremmo condividerlo via WI-FI, copiare e incollare i documenti, utilizzare i multitouch per o zoom, ma anche leggere documenti protetti via password, scaricare file online o dalla posta elettronica e visualizzarli comodamente sul dispositivo.

PDF Scanner per iPhone è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro; gli interessati posso scaricarlo seguendo questo collegamento diretto alla pagina del software.

pdfscanner

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
93,836FollowerSegui