fbpx
Home iOS Pagine Gialle per iPhone, versione aggiornata dietro l'angolo

Pagine Gialle per iPhone, versione aggiornata dietro l’angolo

Pagine Gialle, una delle applicazioni più gettonate di App Store, sta per arrivare in una nuova versione. Il programma, di cui Macitynet ha già  parlato in passato, è infatti in procinto di ottenere diversi affinamenti oltre che una rilevante novità : il tracciamento dei percorsi per raggiungere un punto di nostro interesse.

La funzione è molto importante per chi usa l’applicazione per scopo personale o professionale. Ad esempio si ha l’opportunità  di fare una ricerca e dopo avere attivato il GPS ottenere il percorso per raggiungere l’indirizzo di nostro interesse; in precedenza era solo possibile vedere la nostra posizione e quella dell’esercizio, del negozio o dell’attività  commerciale in genere che avevamo ricercato, ma non avere il percorso. Pagine Gialle fa uso per le mappe del patrimonio cartografico di Tuttocittà , ben noto ai clienti che da decenni utilizzano Pagine Gialle in edizione cartacea.

Da notare che la ricerca del percorso può essere integrata e resa flessibile nel riscontro ottenendo indicazioni fotografiche e miste (fotografia e mappa); si può anche scegliere se il percorso predeterminato sarà  seguito a piedi o in auto e assegnare come opzione la necessità  di seguire la strada più breve.

Una seconda novità  di rilievo è nella grafica dell’applicazione, che è stata significativamente rinnovata. Pagine Gialle promette anche migliorie al codice e l’opportunità  di avere una funzione di ricerca trasparente all’utente.

Pagine Gialle ci ha fatto sapere di avere già  sottoposto all’attenzione di Apple per l’approvazione la nuova versione del programma che ora dovrà  essere presa in esame dal team che si occupa di mandare le applicazioni o line.

Pagine Gialle in versione aggiornata, come la versione attualmente disponibile sarà  gratuita.

Qui sotto alcune schermate tratte dalla nuova versione.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui