Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pentax Optio W60 foto e video anche sott’acqua

Pentax Optio W60 foto e video anche sott’acqua

La nuova Optio W60 dispone di uno zoom ottico che copre focali da 5mm a 25mm (equivalenti allo zoom 28-140mm sul formato 35mm) con sistema a rifrazione che impedisce lo sporgere dell’obiettivo. In combinazione con lo zoom digitale (da circa 1X a 5,7X) si può raggiungere una zoomata complessiva di 28,5X. La nuova Pentax rientra nella classe di impermeabilità  8 JIS che ne garantisce un utilizzo continuato di due ore ad una profondità  di 4 metri. Completano la dotazione della W60 una tenuta alla sabbia e alla polvere corrispondente alla classe 5 JIS e la possibilità  di uso fino a -10° C.

Con la nuova compatta firmata PENTAX è possibile realizzare filmati con una risoluzione fino a 1280×720 pixel. La fotocamera dispone inoltre della funzionalità  Filmati Subacquei che ottimizza le impostazioni per le registrazioni in immersione. Ancora, il sistema automatico di riconoscimento dei volti è stata ulteriormente migliorata e consente di rilevare fino a 32 volti in soli 0,03 secondi. Il sistema “Smile Capture” individua il momento migliore per scattare, avvisando il fotografo nel caso in cui il soggetto chiuda gli occhi. Ricordiamo la funzione Auto Picture che permette alla fotocamera di scegliere automaticamente la modalità  di ripresa più appropriata tra sette modi scene. Presente infine anche un evoluto sistema di riduzione dei movimenti macchina in grado di regolare la sensibilità  fino al valore massimo ISO 6400. Il prezzo al pubblico della nuova Pentax Optio W60 è di 299 euro: maggiori informazioni saranno reperibili nel sito Internet di Pentax Italia, non raggiungibile nel momento in cui abbiamo realizzato l’articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità