fbpx
Home iPadia iPad Software Penultimate, il miglior blocco appunti per iPad è gratis

Penultimate, il miglior blocco appunti per iPad è gratis

Chi usa iPad da qualche tempo e ha anche un minimo interesse ad usarlo come blocco note agli steroidi, non può non avere sentito parlare di Penultimate. L’applicazione è tra il meglio che lo store sia in grado di offrire in questo ambito e oggi, a costo zero, è certamente l’applicazione numero uno da scaricare. Nonostante il costo zero (che scende da un prezzo comunque minimo di 89 centesimi) Penultimate è prodotto di fascia professionale, capace di fare fronte alle esigenze di ingegneri, architetti, designer, manager.

Ha una semplicissima interfaccia che riproduce quella di un blocco appunti virtuale di cui possiamo decidere l’aspetto e l’inchiostro; possiamo poi scegliere la penna e il suo spessore. Penultimate integra un algoritmo in grado di riconoscere la scrittura e il disegno che l’utente sta tracciando per distinguerlo dai tocchi sullo schermo non voluti e accidentali, per esempio quando si sposta il dito o si sfiora lo schermo con il polso. A disposizione abbiamo diversi taccuini con un numero infinito di pagine ciascuno e sincronizzabili con Evernotee Dropbox; (da Dropbox è anche in grado di importare), include immagini dal rullino fotografico o da Evernote e Dropbox consente di duplicare, muove, cancellare, riorganizzare le pagine. Un negozio in app permette di personalizzare ulteriormente la carta di aggiungere funzioni.

Penultimate per iPad si scarica gratis da qui.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,970FansMi piace
93,793FollowerSegui